bed and breakfast

I giardini di Maio hanno 5 camere 3 delle quali si affacciano su una terrazza di 300 m² corredata dei lettini prendisole, tavolini, sedie, 2 ombrelloni e un’amaca. Da questa terrazza si può respirare uno di quei  panorami marini  capaci di trasmettere grandi emozioni. Questo gioiello paesaggistico è ubicato al centro della via principale (il lungomare) proprio sopra l’oceano
Le altre 2 camere sono a pianterreno ; tutte con i confort moderni, ma non ancora l’aria condizionata (c’è però un ventilatore a soffitto per le notti più calde e la brezza marina per tutte le altre).

Per non privarci di nulla abbiamo un ristorantino interno (uso esclusivo per i nostri ospiti) che, con il preavviso di qualche ora, ci consente di pranzare o cenare  con quello che offre l’isola.

Bed & Breakfast - Maio Capo Verde
Maria

Maria è la nostra collaboratrice Caboverdiana, da anni con noi, è lei che vi delizierà con sapori e profumi diversi e antichi.

Una cucina casalinga notoriamente gustosa e ricca di ingredienti naturali.

Una gastronomia che potrà essere gustata  nella sala pranzo-bar, o nella terrazza panoramica, o in un ameno giardino interno, oppure sulla promenade, lungo la strada del lungomare o se preferite direttamente in cucina, con tutti noi,  in famiglia.